MARLIA – In zona residenziale e tranquilla, terratetto centrale da ristrutturare, disposto su due livelli oltre a mansarda abitabile, per una superficie complessiva di circa 85 mq.
L'immobile si compone al piano terra di ingresso in soggiorno, disimpegno e cucina. Al primo piano troviamo un disimpegno, una camera matrimoniale e un bagno. Il secondo piano ospita una mansarda praticabile con una camera da letto e un ulteriore vano utilizzabile come seconda camera o come bagno.
A corredo, posti auto nella resede a comune.
PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL'IMMOBILE.
CONTATTACI PER AVERE PIÙ DETTAGLI.
PUOI TROVARE TUTTE LE OFFERTE AGGIORNATE SUL NOSTRO SITO INTERNET: ...
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK Dei Immobiliare
D E I I M M O B I L I A R E - Via Pesciatina 173 Lunata (LU) TEL UFFICIO: 0583.920498 CELL. 329.3166782 - EMAIL: studioimdei@gmail.com
SELEZIONIAMO CON CURA GLI IMMOBILI PIU' INTERESSANTI, NELLE VARIE ZONE DELLA PROVINCIA DI LUCCA.
CONTATTACI PER RICHIESTE E INFORMAZIONI AGGIUNTIVE.
CLASSE ENERGETICA: G